Home > Notizie ed eventi > Nuova Delegazione a Terracina

Nuova Delegazione a Terracina

25.09.2018

Il giorno 22 settembre ha avuto luogo a Terracina l’inaugurazione della nuova gestione della storica delegazione Aci in Piazzale Aldo Moro n.26/28.

La nuova delegazione, NEW AGENCY snc, si affianca alla già esistente di Sanguigni Alessandra Ilia, a dimostrazione dell’attenzione posta alle potenzialità del territorio di Terracina. Tale apertura si inquadra in una più ampia politica di decentramento dei servizi perseguita dall’Automobile Club, per essere più vicini alle necessità ed esigenze degli utenti della Provincia di Latina. L’obiettivo è di garantire ai cittadini motorizzati la possibilità di avvalersi, direttamente nel proprio Comune, di una valida e qualificata struttura di assistenza, come quella che caratterizza l’intera rete dei Delegati provinciali.

La nuova filiale, affidata ai delegati Silvia e Matteo, è abilitata a svolgere tutte le attività istituzionali dell’Automobile Club Latina, da quella associativa all’assistenza automobilistica, prevedendo particolari benefici e agevolazioni per i Soci ACI.