Home > Notizie ed eventi > Manifestazione a Campoverde

Manifestazione a Campoverde

02.05.2019

Il giorno 25 aprile, in occasione della annuale e seguitissima fiera agricola di Campoverde (Aprilia), in collaborazione con la Delegazione Aci di Aprilia, Studio Automobilistico di Cassetta Ernesto & C., l’Automobile Club Latina ha allestito un proprio stand. C’è stato modo di pubblicizzare le attività svolte dall’Automobile Club, l’associazionismo al Club Aci Storico con la mostra di alcuni veicoli storici, ma anche l’attività didattica della Autoscuola 89 di Bordignon Giuliana di Latina, Via Saffi n.22, associata al circuito Aci Ready2go. C’è stata in tal modo l’occasione di esporre il proprio simulatore di guida, strumento peculiare ed esclusivo delle autoscuole a marchio Ready2go, e di grande importanza nell’attività di didattica rivolta ai giovani iscritti.

La Delegazione ha pubblicizzato la propria attività, che svaria attraverso vari e molteplici settori, oltre quella tipica di un agenzia di pratiche auto; così ad esempio di noleggio sia a breve che a lungo termine, il settore assicurativo, la revisione con la propria ed attrezzatissima area di Campoverde.

Il ringraziamento da parte del Presidente, avv. Monica Roccato, va al signor Cassetta ed al proprio staff, ai signori Giuliana e Davide della autroscuola per la disponibilità e professionalità.